chi-siamo__1024x768.jpg

CHI SIAMO

EVIta è una giovanissima società volta a promuovere l'attività di ricerca di base, clinica e traslazionale ed il network interattivo tra i ricercatori italiani nel campo delle vescicole extracellulari.

La prima riunione dei sostenitori della “EVIta Society”, del 5 Ottobre all’aula Marconi del CNR a Roma, ha confermato il forte interesse e l’appassionata partecipazione della comunità scientifica italiana che lavora sulle vescicole extracellulari. Questo primo trascinante incontro ha spinto i promotori dell’iniziativa a proseguire il proprio lavoro che ha portato alla costituzione di EVIta.

EVIta è quindi nata a Torino il 29/11/2018, grazie al sostegno di più di 50 soci fondatori che rappresentano un’eccellenza italiana nello studio delle vescicole extracellulari.

DIVENTA SOCIO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER